sabato 27 gennaio 2018

barattoli, barattoli

Anche il mio computer si è preso una bella infezione "virale", 
dopo un mese e mezzo di convalescenza è tornato attivo!
ma io non sono rimasta con le mani in mano...

Con un cane e quattro gatti non faccio certo fatica ad avere barattoli di latta da riciclare...

Anche quelli del caffè, possono essere utili in un giardino di campagna...






arrugginito a dovere accoglie ortensie essicate...




altri, dipinti e decorati con washi tape colorati, sono utililissimi per radunare materiali vari nella mia "craft room"










niente di nuovo, naturalmente, ma ci si diverte un sacco!

3 commenti:

  1. Chissà com'è bella la tua craft-room, belli anche i tuoi barattoli riciclati... Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i tuoi barattoli....allegri e colorati

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi, ma quello arrugginito è il top!
    Io adoro i barattoli di latta.
    Ciao, Cincia, quanto tempo che non passo di qui!

    RispondiElimina