martedì 7 ottobre 2014

Frutti antichi al Castello






Come vi avevo accennato nell'ultimo post, domenica sono andata alla Rassegna Frutti Antichi al Castello di Paderna (Pontenure).
E' stata una bellissima giornata, complice il sole quasi estivo...




bacarelle di artigianato di qualità, tessuti, brocante...










si mescolavano allegramente con fiori, frutti e bacche...





una festa per gli occhi! ma anche per il gusto e l'olfatto...











 le foto che non ho fatto sono decine... 
bene, se nonostante tutto vi ho incuriosito, segnatevelo sul calendario per l'anno prossimo!



P.S. non sono certo tornata a mani vuote!
al prossimo post...

10 commenti:

  1. Curiosa io di vedere cosa hai comprato!! Bellissime foto, mi hanno lasciato a bocca aperta, chissà quante belle cose avrai visto, aspetto il tuo prossimo post!!! A presto, Valeria

    RispondiElimina
  2. Le foto sono stupende, esplicative, bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Angela, ma ti garantisco che dal vivo è ancora meglio!

      Elimina
  3. Che belle foto, posto e bancarelle meravigliosi.
    Grazie per averle condivise. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dani, veramente posto bellissimo, nella campagna piacentina...

      Elimina
  4. Bellissima manifestazione, mi sono segnata la data , mi piacerebbe vederla dal vivo chissà che il prossimo anno non riesca ad organizzarmi!
    Per quanto riguarda la mia flower chair sono stata fortunata perché avevo a casa una struttura di metallo usata nel campo edilizio della misura giusta, ho solo dovuto intrecciare qualche fil di ferro perchè aveva le maglie troppo larghe che non riuscivano a trattenere il muschio.Penso però che si possa sagomare della rete da pollaio legandola in qualche punto alla struttura della sedia e ricoprendo poi con il muschio oppure utilizzare quei cestelli per piante da appendere .
    Ciao , aspetto di vedere la tua sedia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giu per la dritta: ho una sedia sgangherata e tarlata che non mi decidevo a buttare...
      P.S. fai di tutto per andarci l'anno prossimo: per una creativa come te sarà un luogo di meraviglia!

      Elimina
  5. Quanta bellezza !!!
    Ho trovato il vostro blog! :):):)

    RispondiElimina