sabato 4 ottobre 2014

Autunno alla porta

Approfittando di un giorno di ferie ieri ho interrotto drasticamente l'autogestione di una parte del giardino (quello più piccolo, all'ingresso): un lavoraccio, ma l'autunno ha bisogno di essere preparato!










e dopo questa bella ripulita... l'autunno è alla porta!









P.S. per chi fosse interessato oggi e domani a Paderna (Pontenure-Pc) da non perdere la mostra Frutti Antichi , io ci andrò e spero di proporvi qualche bella foto e aggiornarvi sui miei acquisti floreali!
Buon fine settimana!


6 commenti:

  1. Direi che gli hai preparato un'accoglienza con i "fiocchi" , adesso può arrivare. Mi piace molto l'idea di ricoprire e di etichettare i vasi i vasi di in quel modo , diventa tutto più affascinante, brava!
    Aspetto le foto della mostra , sono curiosa di vedere qualche varietà di frutti antichi , ma soprattutto di vedere i tuoi acquisti e come li disporrai!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro in giardino e stupenda la ghirlanda autunnale, adoro quei colori e gli elementi naturali regalati dalla natura.
    Buon we! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste belle giornate di sole mi stanno regalando molta energia...

      Elimina
  3. Bellissimo fuoriporta, juta e decorazioni naturali...è perfetta la tua corona per dare il benvenuto all'autunno!!
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Annarita, sto tornando dalle passeggiate con Tobia con le tasche piene di ghiande...

      Elimina