martedì 29 luglio 2014

bagaglio a mano

viaggetto mordi e fuggi con bagaglio a mano?
notte fuori casa per lavoro?

a me piace viaggiare leggera e, navigando nel web, ho catturato un' idea che ho elaborato a modo mio:

occorrente:
una lavetta (piccola salviettina)
nastro -o quello che vi pare-
due perle di legno -o quello che vi pare-





con qualche cucitura a macchina ho creato delle taschine di misure diverse









ho cucito su un lato una fettuccia doppia









tutto il necessario per l'igiene personale in uno spazio piccolo piccolo...
grazie anche al mio negozio di fiducia
che non mi fa mai mancare i campioni dei suoi prodotti che occupano pochissimo spazio!
spazzolino e dentifricio ce li metto io...


 






arrotolata sta anche nella borsa





si parte!

14 commenti:

  1. Un idea meravigliosa, complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! fatte in colori diversi sono utili a tutta la famiglia!

      Elimina
  2. Grazie per questa bella idea,semplice da realizzare ma comoda e utile da usare in viaggio.
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Una idea preciosa, ideal para viajar!!!
    Saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vicky, in effetti con il tempo ho imparato a portarmi in viaggio l'essenziale!

      Elimina
  4. Ohhhhhh................mi ero persa questo lavoretto! Ma è un'idea deliziosa!!!!! Anch'io amo viaggiar leggera e porto sempre lo stretto necessario...mi sa che rovisterò nell'armadio.....qualche lavetta spunterà fuori.....e allora, ci provo! L'Erbolario....piace anche a me! Adoro il profumo alla vaniglia....è l'unico che utilizzo! :) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le bustine campione sono preziosissime...l'unica cosa che manca è il dentifricio!

      Elimina
  5. Bellissima idea!
    Molto pratica e utile, senza rinunciare all'estetica. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. bello e utile il tuo lavoro di cucito! Grazie

    RispondiElimina