mercoledì 3 giugno 2015

un po' di relax

qualche giorno di relax: chi di noi non se lo merita?
quando posso, eccomi: scarpe da trekking e macchina fotografica e, anche se abito in campagna tutto l'anno, mi immergo nella natura...

Eresaz (Comunità montana Monte Cervino) V. d'Aosta

Valnontey (Parco del Gran Paradiso)

Natura, per una volta, padrona: aspra e forte...





natura da avvicinare (ma non troppo!) in punta di piedi...






natura da osservare da vicino, con occhi curiosi...









da respirare...





da toccare...


14 commenti:

  1. Che foto meravigliose Lori! Adoro camminare in montagna ed è una cosa che ho scoperto solo qualche anno fa... Il silenzio, kl verde, le rocce, i sentieri sconnessi, i fiumiciattoli e le cascate... le tue foto poi mi fanno desiderare di essere proprio lì... Un abbraccio Lori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ritengo fortunata di poterci andare almeno un paio di volte all'anno!

      Elimina
  2. Spesso per via della mia grande allergia ai pollini in questo periodo debbo rinunciare a queste bellissime camminate ... bellissime le foto ... ciao a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vero peccato e ti capisco: una delle mie ragazze ha lo stesso problema!

      Elimina
  3. Amo la campagna amo questi luoghi incantati, foto bellissime grazie per averle condivise

    RispondiElimina
  4. Unas fotografías maravillosas, me encanta la naturaleza, su olor y su color!!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vicky per l'apprezzamento! contraccambio di cuore l'abbraccio!

      Elimina
  5. Foto splendide e bell'assaggio d'estate.
    Sono stata in Val d'Aosta solo una volta in inverno, praticamente nella preistoria.
    Ma del resto io di montagne e ho già abbastanza di quelle che mi circondano, non avrebbe molto senso arrivare fino lì.
    Grazie di aver partecipato ad Ispirazioni d'Estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te!
      per me "donna di pianura", la montagna è un vero ricostituente!

      Elimina
  6. Caspita che immersione! Meraviglia questi luoghi ... un carico di bellezza ;-)
    Grazie per averci portato con te in questa immersione <3
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per l'apprezzamento e per essere passata a trovarmi!

      Elimina
  7. Arrivo quando praticamente l'estate è finita :D
    La montagna è una delle mie mete preferite tutto l'anno e ho trascorso molte estati a contatto con la natura, di cui sento la mancanza (non solo quest'anno).
    Splendide immagini; ne salvo qualcuna se non ti spiace ;)
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina